Servizi

ServiziSicurezza e manutenzione
La sicurezza delle porte garage è strettamente correlata con il grado di manutenzione effettuato sugli impianti ogni anno. Su questo sito sono elencati i vari livelli di attenzione suggeriti dalla SUVA e oggetto dei servizi di manutenzione offerti ai nostri clienti.
Autorizzazioni
Gli interventi di montaggio, manutenzione e riparazione devono naturalmente essere autorizzati dal proprietario oppure dagli amministratori del bene oggetto di intervento da parte della Marcmetal.
Orari
Gli orari “normali” di assistenza sono dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, oltre ad un servizio di picchetto extra attivo 7 giorni su 7 durante le sere e notte feriali e 24 ore su 24 durante il fine settimana e festivi.
Tipologie di assistenza
Esistono diverse tipologie di assistenza in funzione del contratto sottoscritto per ogni impianto installato. Come normale per ogni bene presente sul mercato, la garanzia ha una durata limitata oltre la quale la vita dell’impianto e la sicurezza per gli utilizzatori è correlata alla tipologia di manutenzione. Marcmetal propone un programma di abbonamenti di manutenzione su quattro livelli:
• Globale
• Assistenza
• Manutenzione
• Ispezione

I contenuti dei vari abbonamenti di manutenzione spaziano dall’ispezione quale verifica del funzionamento manuale e degli elementi automatici dell’impianto, a interventi più strutturati come la manutenzione che somma la pulizia, controllo e ingrassaggio delle parti meccaniche; oltre alla regolazione e revisione di tutte le componenti sottoposte ad usura. Con l’abbonamento assistenza si aggiunge la manodopera per tutti gli interventi e con il globale anche il materiale.

Porte sezionali residenzialiVantaggi
I vantaggi più evidenti sono la certezza per il cliente di utilizzare un impianti al massimo della efficienza prospettata nei vari stati di vita, tariffe agevolate per gli interventi e sconti sulle modifiche o aggiunte all’impianto.
Meglio prevenire che curare
Gli impianti sottoposti a ispezione e manutenzione sono la parte esterna di casa vostra, suggeriamo vivamente di mantenerle in ottimo stato anche per motivi di sicurezza e durata di vita dell’impianto medesimo.
Condizioni
Per quanto attiene alle condizioni economiche e alla tipologia di abbonamento di manutenzione per ogni impianto installato è richiesto il contatto con il servizio commerciale di Marcmetal che provvederà a consigliare il committente.